martedì, 23 Luglio 2024

Matera,  funerali dei Vigili del fuoco Nicola Lasalata e Giuseppe Martino. L’omelia di Mons. Caiazzo: “Amore non è più una bella parola, un gesto di benevolenza, ma un agire colmo di umanità: consumarsi pienamente fino alla morte”

Pubblichiamo l'omelia che mons. Antonio Giuseppe Caiazzo, Arcivescovo della Diocesi di Matera-Irsina, ha pronunciato questa sera nel Palazzetto dello Sport, gremito, durante i funerali dei Vigili del fuoco Nicola Lasalata e Giuseppe Martino: Carissimi,...

Il CMB futsal team comunica che mister Andrea Mosca, per la stagione sportiva 2024/2025, ricoprirà il ruolo di secondo allenatore della prima squadra al fianco di mister Neri.

La carriera di mister Mosca inizia nel regionale, prima all’Ankon Nova Marmi dove vince il campionato di serie C2 per poi guidare per due stagioni i ragazzi dell’under 21 della Pietralacroce ‘73. Braccio destro di mister Neri a Falconara, con lui vince tutto ma non solo: Mosca è stata la guida delle giovani citizen dell’Under 19, conquistando un meraviglioso scudetto nel 2022, un’autentica impresa sportiva, frutto di grandissimo lavoro e dedizione.

Il D.S. Pascale: “Andrea è la figura giusta per affiancare e aiutare mister Neri nella nuova stagione. Quest’anno siamo partiti dalla costruzione staff tecnico con l’obiettivo di un progetto lungimirante”.

Le prime parole di mister Mosca: “tutti sanno il mio legame che c’è con mister Neri. In Basilicata penso di trovare un ambiente adatto a noi, fatto di persone genuine e competenti sia da un punto di vista tecnico che umano. Sarà la mia prima esperienza in terra lucana, sono già stato sotto le vesti di dirigente accompagnatore per il torneo delle regioni, svoltosi in Basilicata nel 2019. Mi aspetto, anzi, mi hanno già avvisato di questo, una straordinaria accoglienza e l’affetto dei tifosi #forzacmb”

Pubblicità

Pubblicità
Copy link
Powered by Social Snap