Mirco Hrkać è un nuovo giocatore del CMB Matera

L’Opificio 4.0 CMB Matera comunica di aver raggiunto l’accordo, per la stagione sportiva 2021/22, con il giocatore Mirco Hrkac.

Universale classe 1991, nazionalità bosniaca. Mirko Hrkac è un giocatore che vanta una grandissima esperienza a livello nazionale e internazionale, ha disputato due edizioni della Champion Futsal League. Nella stagione appena conclusa ha vestito i colori del Mantova C5 in Serie A realizzando sei reti. Mirco è un giocatore che può ricoprire diversi ruoli sul terreno di gioco ed è dotato di una grande potenza fisica. Anche questa volta, si tratta sicuramente di un altro acquisto di livello.  Mirco, benvenuto nella grande famiglia del CMB.


Le prime parole di Mirco: “Sono molto felice di far parte della grande famiglia del CMB, ho tanta voglia di fare bene con questi colori e spero di disputare un’ottima stagione. La parola d’ordine è sicuramente impegno, solo così si possono ottenere ottimi risultati. Abbiamo una squadra competitiva con giocatori di qualità, forza CMB”.


Le dichiarazioni di mister Lorenzo Nitti: “Hrkac è un giocatore con caratteristiche da universale, è dotato di un’ottima fisicità e un buon tiro. Si tratta sicuramente di un giocatore utile per completare la rosa. Lo scorso anno ha avuto un ottimo impatto nel campionato italiano ed è un giocatore che abbiamo seguito con molta attenzione. Siamo veramente contenti di questo ultimo acquisto”.

Pubblicità
Pubblicità

TuttoH24

Testata giornalistica online registrata al Tribunale di Matera al n. 4/2017 del registro della stampa.

Direttore Responsabile: Rossella Montemurro

Contatti: tuttoh24@gmail.com

Rossella Montemurro

Giornalista professionista materana. Laureata in Scienze dell’educazione, si è perfezionata in Bioetica e Terapia familiare e relazionale. Ha lavorato per Il Quotidiano della Basilicata – occupandosi dei settori “Cronaca” e “Cultura” -, Il Mattino di Foggia, Il Mattino di Puglia e Basilicata, il Roma e con la testata giornalistica online “Il mio TG”. Ha collaborato con le emittenti televisive “Antenna Sud” e “Lucania Tv”. Attualmente dirige la testata giornalistica online www.tuttoh24.info e collabora con la casa editrice Altrimedia. Nel 2004 ha pubblicato per Ediesse Edizioni “I giorni di Scanzano”. Il volume, nel 2005, ha ricevuto la segnalazione della Giuria del Premio letterario Basilicata. Nel 2010 ha pubblicato per BMG Editrice “Carabinieri a Matera. Tradizione e modernità al servizio dei cittadini”. La pubblicazione è stata autorizzata dal Comando Generale dell’Arma dei Carabinieri. Nel 2019 ha pubblicato per Altrimedia Edizioni “Calci e pugni sul tetto del mondo. Biagio Tralli, identikit di un campione” e nel 2021 "Ilmio tuffo nei sogni"

Pubblicità
Copy link
Powered by Social Snap