martedì, 22 Ottobre 2024

Camastra, il Governo ha deliberato lo stato d’emergenza

Il Consiglio dei Ministri ha deliberato lo stato d’emergenza per la crisi idrica dello schema Basento-Camastra. Lo ha reso noto nella serata di ieri il ministro per la Protezione Civile e le Politiche del mare, nello Musumeci. Lo stanziamento di fondi per i primi...

L’Opificio 4.0 CMB Matera comunica di aver raggiunto l’accordo, per la stagione sportiva 2021/22, con il giocatore Mirco Hrkac.

Universale classe 1991, nazionalità bosniaca. Mirko Hrkac è un giocatore che vanta una grandissima esperienza a livello nazionale e internazionale, ha disputato due edizioni della Champion Futsal League. Nella stagione appena conclusa ha vestito i colori del Mantova C5 in Serie A realizzando sei reti. Mirco è un giocatore che può ricoprire diversi ruoli sul terreno di gioco ed è dotato di una grande potenza fisica. Anche questa volta, si tratta sicuramente di un altro acquisto di livello.  Mirco, benvenuto nella grande famiglia del CMB.


Le prime parole di Mirco: “Sono molto felice di far parte della grande famiglia del CMB, ho tanta voglia di fare bene con questi colori e spero di disputare un’ottima stagione. La parola d’ordine è sicuramente impegno, solo così si possono ottenere ottimi risultati. Abbiamo una squadra competitiva con giocatori di qualità, forza CMB”.


Le dichiarazioni di mister Lorenzo Nitti: “Hrkac è un giocatore con caratteristiche da universale, è dotato di un’ottima fisicità e un buon tiro. Si tratta sicuramente di un giocatore utile per completare la rosa. Lo scorso anno ha avuto un ottimo impatto nel campionato italiano ed è un giocatore che abbiamo seguito con molta attenzione. Siamo veramente contenti di questo ultimo acquisto”.

Pubblicità

Pubblicità
Copy link
Powered by Social Snap