sabato, 11 Maggio 2024

Montalbano Jonico: maltrattamenti in famiglia e atti persecutori. Eseguita dai Carabinieri di Policoro una misura cautelare del divieto di avvicinamento all’ex compagna, con applicazione del braccialetto elettronico

I Carabinieri della Compagnia di Policoro hanno eseguito nei confronti di un 32enne di Montalbano Jonico (MT) la misura cautelare del divieto di avvicinamento alla ex compagna, disposto dall’Autorità Giudiziaria di Matera, per le ipotesi di reato di maltrattamenti in...


A causa delle restrizioni dei mesi passati per arrestare la diffusione del covid-19, non si è potuto celebrare il trentesimo anniversario della fondazione della Cooperativa Serramenti Coserplast. I soci e i collaboratori della cooperativa, fondata a Miglionico il 29 gennaio 1991, non hanno rinunciato all’intenzione di festeggiare con la comunità questo importante traguardo. Martedì 17 agosto, in piazza Castello a Miglionico, avrà dunque luogo il concerto dell’artista jazz Simona Molinari, offerto a tutti dalla cooperativa Coserplast, aderente a Legacoop Basilicata.
Simona Molinari è una delle grandi voci della nuova generazione jazz e swing italiana. Disco d’Oro con il brano “La felicità”, ha collaborato con artisti di fama mondiale calcando alcuni importanti palcoscenici internazionali.
Per favorire la sicurezza dei partecipanti e il rispetto delle nuove disposizioni anti-covid, l’ingresso in piazza Castello sarà consentito ai soli possessori di green pass, muniti di documento di identità in corso di validità e con l’obbligo di indossare la mascherina. Gli accessi saranno limitati e determinati dalle autorità competenti e sarà rilevata la temperatura corporea. L’inizio del concerto è previsto alle ore 21.30.

Pubblicità

Pubblicità
Copy link
Powered by Social Snap