Domani, 4 dicembre, si festeggia Santa Barbara, patrona dei Vigili del fuoco.

Anche il Comando Provinciale dei Vigili del Fuoco di Matera e l’Associazione Nazionale dei Vigili del Fuoco, Sezione di Matera festeggeranno la ricorrenza. Questo il programma:

ore 10,15 Onore ai Caduti presso Comando Provinciale Vigili del fuoco in via G.Giglio,

ore 10,45 Basilica Cattedrale – Piazza Duomo Accoglienza dei convenuti

ore 11,00 Santa Messa presieduta da S.E Mons. Antonio Giuseppe Caiazzo Arcivescovo di Matera-Irsina con la partecipazione della polifonica “Rosa Ponselle”

A conclusione della celebrazione si procederà alla consegna delle benemerenze.

Pubblicità
Pubblicità

venerdì Dicembre 3, 2021

TuttoH24

Testata giornalistica online registrata al Tribunale di Matera al n. 4/2017 del registro della stampa.

Direttore Responsabile: Rossella Montemurro

Contatti: tuttoh24@gmail.com

Rossella Montemurro

Giornalista professionista materana. Laureata in Scienze dell’educazione, si è perfezionata in Bioetica e Terapia familiare e relazionale. Ha lavorato per Il Quotidiano della Basilicata – occupandosi dei settori “Cronaca” e “Cultura” -, Il Mattino di Foggia, Il Mattino di Puglia e Basilicata, il Roma e con la testata giornalistica online “Il mio TG”. Ha collaborato con le emittenti televisive “Antenna Sud” e “Lucania Tv”. Attualmente dirige la testata giornalistica online www.tuttoh24.info e collabora con la casa editrice Altrimedia. Nel 2004 ha pubblicato per Ediesse Edizioni “I giorni di Scanzano”. Il volume, nel 2005, ha ricevuto la segnalazione della Giuria del Premio letterario Basilicata. Nel 2010 ha pubblicato per BMG Editrice “Carabinieri a Matera. Tradizione e modernità al servizio dei cittadini”. La pubblicazione è stata autorizzata dal Comando Generale dell’Arma dei Carabinieri. Nel 2019 ha pubblicato per Altrimedia Edizioni “Calci e pugni sul tetto del mondo. Biagio Tralli, identikit di un campione” e nel 2021 "Ilmio tuffo nei sogni"

Pubblicità
Copy link
Powered by Social Snap