venerdì, 19 Luglio 2024

Tragedia di Nova Siri, disposta l’autopsia

La Procura della Repubblica di Matera ha disposto l’autopsia per Nicola Lasalata e Giuseppe Martino, i due vigili del fuoco materani di 45 anni deceduti nel pomeriggio di mercoledì 17 luglio a Nova Siri. L’incarico sarà conferito sabato 20 luglio a personale...

È stato un Vivicittà colorato di azzurro in occasione della “Giornata mondiale della consapevolezza sull’autismo” e con un’attenzione particolare nei confronti dei migranti – il contributo di un euro su ogni quota di iscrizione alla corsa sarà devoluto alla onlus ResQ-People Saving, che si occupa del salvataggio dei migranti in mare.

Nella gara agonistica in campo maschile successo per Francesco Marotti in forza all’Amatori Atletica Acquaviva, secondo posto per Giuseppe Mele della Dynamic Fitiness Palo del Colle e terza posizione per Francesco Scattarelli della Dynamic Fitness Palo del Colle. Per le donne, primo posto per la materana Soumiya Labani dell’Amatori Atletica Acquaviva, secondo posto per Valeria Cirielli dell’Amatori Atletica Acquaviva e terzo per Rosa Luchena dell’Athletic Academy Bari.

Pubblicità

Pubblicità
Copy link
Powered by Social Snap