martedì, 23 Luglio 2024

Matera,  funerali dei Vigili del fuoco Nicola Lasalata e Giuseppe Martino. L’omelia di Mons. Caiazzo: “Amore non è più una bella parola, un gesto di benevolenza, ma un agire colmo di umanità: consumarsi pienamente fino alla morte”

Pubblichiamo l'omelia che mons. Antonio Giuseppe Caiazzo, Arcivescovo della Diocesi di Matera-Irsina, ha pronunciato questa sera nel Palazzetto dello Sport, gremito, durante i funerali dei Vigili del fuoco Nicola Lasalata e Giuseppe Martino: Carissimi,...

 
In una nota il Comune di Matera comunnica che ritornerà presto in esercizio lo scuolabus interessato dal fermo meccanico, attualmente in riparazione. Cesseranno così le criticità del trasporto studenti residenti a Borgo Venusio e zone limitrofe. Il Comune di Matera, preso atto delle difficoltà rappresentate dai genitori degli alunni, pur consapevole della vetustà del mezzo, ha comunque disposto la sua riparazione proprio per ridurre i disagi. Inoltre assicura di aver stanziato la somma occorrente per l’acquisto di un nuovo automezzo, che risolverà in maniera definitiva il problema.

Pubblicità

Pubblicità
Copy link
Powered by Social Snap