martedì, 28 Maggio 2024

ASM, attacco hacker del gennaio 2024: comunicazione pubblica

Comunicazione pubblica ai sensi dell'art. 34, par. 3, lett. c), del Regolamento (UE) 2016/679 in merito all'attacco hacker subito dall’Azienda del Servizio Sanitario (Azienda Sanitaria di Matera, Azienda Sanitaria di Potenza, AOR San Carlo Potenza ed IRCCS-CROB...

   Il Sindaco di Matera, Raffaello de Ruggieri, è soddisfatto per il bilancio positivo dei festeggiamenti del Capodanno 2018, per il totale coinvolgimento della cittadinanza, per la vissuta e partecipata presenza della gioventù materana, per il gradimento espresso dal gran numero di visitatori di una città accogliente e sicura, per i comportamenti civili posti in essere da residenti e non e per l’efficienza del personale addetto alla vigilanza e alla sicurezza. Intende ringraziare nello specifico tutte le componenti che hanno, con il proprio qualificato apporto, reso possibile la manifestazione nella più ampia tranquillità.
   Esprime gratitudine quindi alla intera comunità di tale civile comportamento e in particolare ai residenti del centro storico, per aver sopportato qualche disagio derivato dai preparativi e dallo sviluppo dell’evento. Come a tutti noto, oramai le misure di security e safety sono talmente imponenti da richiedere qualche sacrificio, nella consapevolezza della garanzia di tutela dei beni primari. Tra l’altro si tratta di misure a cui Matera si dovrà abituare in vista dei prossimi eventi che la riguardano. 

Pubblicità

Pubblicità
Copy link
Powered by Social Snap