mercoledì, 22 Maggio 2024

21 milioni per le PMI, pubblicato sul BUR l’avviso pubblico

Sviluppare e rafforzare le capacità di ricerca e di innovazione e l'introduzione di tecnologie avanzate; rafforzare la crescita sostenibile e la competitività delle PMI e la creazione di posti di lavoro nelle PMI, anche grazie agli investimenti produttivi; sviluppare...

Il 23, Giornata nazionale della legalità, l’Amministrazione di Matera comunale commemorerà il 32esimo anniversario della strage di Capaci con la cerimonia di piantumazione di due alberelli nel “Giardino della memoria”

Giovedì 23 maggio, Giornata nazionale della legalità, alle ore 12 l’Amministrazione comunale di Matera commemorerà il 32esimo anniversario della strage di Capaci, con una cerimonia simbolica nel “Giardino della memoria”, curato dal Terzo Circolo didattico scuola...

I cittadini proprietari di immobili o titolari di attività economiche e produttive che abbiano subito danni a causa delle eccezionali avversità atmosferiche verificatesi dal 5 al 18 gennaio 2017 potranno segnalarli al Comune di Matera entro e non oltre le ore 12,00 del prossimo 12 ottobre 2017.
Le segnalazioni dovranno essere prodotte utilizzando la prescritta modulistica, scaricabile dal sito ufficiale della Regione Basilicata www.regione.basilicata.it, sezione Protezione Civile: Emergenza in Basilicata.
Lo rende noto il Comune che informa che sul proprio sito internet sono consultabili da ieri i due avvisi, relativi:
Ricognizione del fabbisogno per il ripristino del patrimonio edilizio privato;
Ricognizione del fabbisogno per le attività economiche e produttive.

I provvedimenti trovano fondamento nell’ordinanza del Capo Dipartimento della Protezione Civile del 14 luglio 2017, n.467 con cui è anche stato nominato il Commissario Delegato per fronteggiare l’emergenza verificatasi nel gennaio scorso, in Basilicata(foto Ansa).

Pubblicità

Pubblicità
Copy link
Powered by Social Snap