domenica, 14 Luglio 2024

Per permettere lo svolgimento della Sacra rappresentazione della Passione di Gesù, è stata emessa un’ordinanza del traffico che disciplina il transito e la sosta dei veicoli nei rioni Sassi nella serata di domani, mercoledì 24 aprile 2019.
Queste le disposizioni previste:
  1. sospensione della circolazione veicolare, in Via Madonna delle Virtù tratto compreso tra il Piazzale Porta Pistola e Piazza San Pietro Caveoso – Piazza San Pietro Caveoso e in Via Bruno Buozzi dall’intersezione con Via Casalnuovo, dalle ore 20 alle ore 23;
  1. istituzione temporanea del divieto di sosta con rimozione coatta dei veicoli, senza eccezioni, in Piazza San Pietro Caveoso e nella cosiddetta mezza luna di Via Madonna delle Virtù, fronte presidio Polizia Locale, dalle ore 18 alle ore 24;
  1. revoca temporanea degli stalli di sosta riservati ai diversamente abili in Piazza San Pietro Caveoso, dalle ore 18 alle ore 24. Ai titolari di permesso per diversamente abili sarà consentita la sosta in Via Madonna delle Virtù – Piazzale Porta Pistola.
Sono esclusi dai divieti e limitazioni i veicoli delle forze dell’ordine, i mezzi di soccorso e quelli tecnici per l’allestimento scenografico.
Pubblicità

Pubblicità
Copy link
Powered by Social Snap