mercoledì, 21 Febbraio 2024

La Commissione preposta all’organizzazione della cerimonia di ordinazione episcopale di Mons. Biagio Colaianni, nuovo Arcivescovo di Campobasso-Bojano, che si svolgerà sabato 10 febbraio con inizio alle ore 16, comunica che a causa del superamento dei posti disponibili nel PalaSassi di Viale delle Nazioni Unite a Matera, sede della celebrazione, l’accesso al Palasassi sarà riservato, oltre che ai celebranti, sacerdoti, religiosi e religiose e ai fedeli in arrivo dalla diocesi di Campobasso-Bojano, ai soli parrocchiani con pass rilasciato dalle chiese di San Giacomo a Matera e di San Giovanni Battista a Ferrandina.

Tutti gli altri fedeli, in possesso di diverso pass, potranno seguire la celebrazione eucaristica all’interno della chiesa della parrocchia Addolorata di Matera, poco distante dal Palasassi.

I fedeli che non abbiano ancora richiesto il pass e volessero seguire la celebrazione nella Chiesa dell’Addolorata potranno richiederlo inviando una mail a arcidiocesimteventi@gmail.com entro mercoledì 7 febbraio.

Al termine della celebrazione nel PalaSassi, Mons. Colaianni andrà a salutare i fedeli riuniti nella parrocchia dell’Addolorata.

La cerimonia sarà trasmessa in diretta su TRM Network, canale 16 del Digitale Terrestre Basilicata e Puglia, canale 519 di SKY e tvsat.

Pubblicità

Pubblicità
Copy link
Powered by Social Snap