venerdì, 19 Luglio 2024

Il Prefetto di Matera, risultato positivo al test rivelatore del contagio da COVID-19, segue dal luogo di degenza l’evolversi della situazione in Provincia, in costante contatto telefonico con il Questore e con il proprio Ufficio.

I suoi collaboratori, che con lui hanno avuto diretti contatti, sottoposti ad analoghi test diagnostici, sono invece risultati non contagiati.

Su disposizione dell’Autorità sanitaria, ed in via precauzionale, tutti gli ambienti della Prefettura lunedì 9 e martedì 10 marzo 2020, saranno interessati dalle operazioni di sanificazione, ad opera di un’impresa specializzata e rimarranno pertanto chiusi al pubblico

Negli stessi giorni i servizi i servizi essenziali saranno assicurati, tramite apposito servizio di reperibilità, attivabile contattando il centralino della Prefettura al numero 08353491.

Da mercoledì 11 marzo 2020, gli uffici della Prefettura aperti al pubblico saranno regolarmente operativi.

La Prefettura invita tutta la cittadinanza a prestare la massima collaborazione, applicando scrupolosamente le regole profilattiche pubblicate sul sito del Ministero della Salute.

Pubblicità

Pubblicità
Copy link
Powered by Social Snap