Materassi e cuscini della casa del Grande Fratello Vip dall’azienda materana Polirex

Importante riconoscimento per un’azienda associata a Confindustria Basilicata, la Polirex srl. L’azienda materana, che opera nel Distretto del mobile imbottito di Matera da oltre 20 anni, è stata individuata tra i fornitori della seconda edizione del reality show Grande Fratello Vip trasmesso in Italia sulle reti Mediaset e prodotto da Endemol Shine Italy.
L’azienda che è insediata nella zona industriale di La Martella a Matera fornirà i materassi ed i guanciali presenti all’interno della Casa.
La Polirex si occupa di trasformazione di poliuretano, fibre sintetiche e piume  di elevata qualità finalizzato alla produzione di imbottitura per divani, materassi, guanciali, complementi e  quant’altro si possa avvalere del comfort che le svariate tipologie e caratteristiche di questi prodotti possono offrire al mercato del mobile imbottito.
“Questo importante risultato, ha sottolineato Tommaso Rizzi – amministrare della Polirex srl – è la testimonianza della qualità e artigianalità del nostro prodotto e ci gratifica per il lavoro fatto in questi anni”.

Pubblicità

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

martedì Settembre 19, 2017

TuttoH24

Testata giornalistica online registrata al Tribunale di Matera al n. 4/2017 del registro della stampa.

Direttore Responsabile: Rossella Montemurro

Contatti: tuttoh24@gmail.com

Rossella Montemurro

Giornalista professionista materana. Laureata in Scienze dell’educazione, si è perfezionata in Bioetica e Terapia familiare e relazionale. Ha lavorato per Il Quotidiano della Basilicata – occupandosi dei settori “Cronaca” e “Cultura” -, Il Mattino di Foggia, Il Mattino di Puglia e Basilicata, il Roma e con la testata giornalistica online “Il mio TG”. Ha collaborato con le emittenti televisive “Antenna Sud” e “Lucania Tv”. Attualmente dirige la testata giornalistica online www.tuttoh24.info e collabora con la casa editrice Altrimedia. Nel 2004 ha pubblicato per Ediesse Edizioni “I giorni di Scanzano”. Il volume, nel 2005, ha ricevuto la segnalazione della Giuria del Premio letterario Basilicata. Nel 2010 ha pubblicato per BMG Editrice “Carabinieri a Matera. Tradizione e modernità al servizio dei cittadini”. La pubblicazione è stata autorizzata dal Comando Generale dell’Arma dei Carabinieri. Nel 2019 ha pubblicato per Altrimedia Edizioni “Calci e pugni sul tetto del mondo. Biagio Tralli, identikit di un campione” e nel 2021 "Ilmio tuffo nei sogni"

Copy link
Powered by Social Snap