giovedì, 30 Maggio 2024

Importante riconoscimento per un’azienda associata a Confindustria Basilicata, la Polirex srl. L’azienda materana, che opera nel Distretto del mobile imbottito di Matera da oltre 20 anni, è stata individuata tra i fornitori della seconda edizione del reality show Grande Fratello Vip trasmesso in Italia sulle reti Mediaset e prodotto da Endemol Shine Italy.
L’azienda che è insediata nella zona industriale di La Martella a Matera fornirà i materassi ed i guanciali presenti all’interno della Casa.
La Polirex si occupa di trasformazione di poliuretano, fibre sintetiche e piume  di elevata qualità finalizzato alla produzione di imbottitura per divani, materassi, guanciali, complementi e  quant’altro si possa avvalere del comfort che le svariate tipologie e caratteristiche di questi prodotti possono offrire al mercato del mobile imbottito.
“Questo importante risultato, ha sottolineato Tommaso Rizzi – amministrare della Polirex srl – è la testimonianza della qualità e artigianalità del nostro prodotto e ci gratifica per il lavoro fatto in questi anni”.

Pubblicità

Pubblicità
Copy link
Powered by Social Snap