martedì, 28 Maggio 2024

ASM, attacco hacker del gennaio 2024: comunicazione pubblica

Comunicazione pubblica ai sensi dell'art. 34, par. 3, lett. c), del Regolamento (UE) 2016/679 in merito all'attacco hacker subito dall’Azienda del Servizio Sanitario (Azienda Sanitaria di Matera, Azienda Sanitaria di Potenza, AOR San Carlo Potenza ed IRCCS-CROB...

Oggi la Giunta Bennardi ha deliberato l’intitolazione della Cava del Sole a David Sassoli. Matera, la Capitale Europea della Cultura, intende così mantenere vivo il suo ricordo. Per sempre. Come per sempre deve rimanere il riconoscimento europeo che la città ha ricevuto.
Una persona che molti rappresentanti istituzionali hanno definito in vari modi, sorridente e fermo, appassionato e coraggioso, inclusivo e mai aggressivo, disse dei materani, “dateci una leva e solleveremo il Mondo e i materani ce l’hanno fatta”.

Una scelta – commenta il Sindaco – che dedico a tutti i materani e operatori culturali che hanno vissuto con passione quelle giornate di proclamazione. Nella politica il garbo, l’equilibrio unito alla fermezza e alla passione devono diventare nuovo modello di autorevolezza, come ci ha insegnato Sassoli a cui va tutto il nostro elogio della mitezza. 

Pubblicità

Pubblicità
Copy link
Powered by Social Snap