Situazione Maltempo sull’arco jonico: allerta rossa per rischio idraulico nei territori a valle della traversa di Gannano. Il Centro Funzionale Decentrato e la Sala Operativa Regionale della Protezione Civile hanno lavorato in stretto contatto con gli uffici della...
Il maestro Giuseppe Zaccaro, l’unico arbitro italiano designato dalla WKF (World Karate Federation) ai Giochi di Tokyo, è stato ricevuto in mattinata dal sindaco di Matera Domenico Bennardi.
“Un motivo di orgoglio per la nostra città ed un riconoscimento alla storia sportiva di Zaccaro, che da decenni aiuta i ragazzi a crescere secondo valori positivi. – ha sottolineato il sindaco in un post su Facebook – La visita di oggi è stata anche l’occasione per parlare dello stato delle arti marziali nella nostra città e per pensare ad una nuova edizione del prestigioso torneo internazionale di karate “Città dei Sassi”.
Il maestro, già componente della commissione arbitri della WKF e Presidente della Commissione Arbitri Nazionale Fijlkam, orgoglio e vanto di tutto il movimento del karate lucano ed italiano.