domenica, 21 Aprile 2024

Sabato 9 marzo alle 15.30  nella S.S.D. Dynamic Center di Matera del Direttore Tecnico della Nazionale Italiana Biagio Tralli si svolgerà uno Sparring Day di kickboxing.

Questo particolare allenamento sulle strategie di combattimento è stato fortemente voluto dal Maestro Tralli in vista dei prossimi impegni agonistici, in particolare la World Cup in programma a Jesolo dal 20 al 24 marzo.

Il Maestro Tralli, responsabile regionale della FederKombat, è consigliere delle DSA Coni Basilicata per il quadriennio 2021/2025. Nel corso della sua carriera agonistica, seguito dal Maestro Donato Milano, Tralli ha vinto tutto ciò che c’era da vincere  nella kickboxing. Da anni nella sua palestra di Matera, la Dynamic Center, allena giovani promesse della kickboxing: in tanti, dalla città dei Sassi, hanno fatto parte della squadra Azzurra, altri si sono imposti sui ring  internazionali provando a seguire le orme del Maestro. È stato insignito dal CONI della medaglia al valore Sportivo e l’attestato al merito Tecnico per i prestigiosi traguardi raggiunti in questi anni dalla Nazionale da lui guidata in giro per il mondo.

Per informazioni sullo Sparring Day di sabato è possibile contattare il numero 3479237657.

Pubblicità

Pubblicità
Copy link
Powered by Social Snap