Matera, il 3 giugno primo Motoincontro Città dei Sassi


Sarà la nuova sede di Moto Competition a Matera, in via delle Arti (alla zona paip) il quartier generale del primo “Moto incontro Città dei Sassi” che avrà luogo domenica prossima, 3 giugno. L’incontro dedicato a tutti gli appassionati delle due ruote è organizzato dalla locale sezione della Uisp Motociclismo di Basilicata “Città dei Sassi in moto” e dalla concessionaria Ducati Moto Competition. 
La giornata che avrà inizio alle ore 8,30 con il raduno dei partecipanti in via delle Arti proprio nel piazzale della concessionaria, prevede un giro tra le bellezze naturali della collina materana con visita ai rioni Sassi di Matera, patrimonio UNESCO. La quota di partecipazione di € 15,00 comprende colazione e pranzo. Per chi invece non rimane a pranzo, la quota è di € 7,00 comprensiva di sola colazione e gadget. Oltre a diversi stand di moto e accessori è prevista la premiazione delle varie categorie di partecipanti e la distribuzione dei gadget degli organizzatori. Info al numero 3939013268 o all’associazione sportiva “Città dei Sassi in moto”.
Pubblicità
Pubblicità

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

venerdì Giugno 1, 2018

TuttoH24

Testata giornalistica online registrata al Tribunale di Matera al n. 4/2017 del registro della stampa.

Direttore Responsabile: Rossella Montemurro

Contatti: tuttoh24@gmail.com

Rossella Montemurro

Giornalista professionista materana. Laureata in Scienze dell’educazione, si è perfezionata in Bioetica e Terapia familiare e relazionale. Ha lavorato per Il Quotidiano della Basilicata – occupandosi dei settori “Cronaca” e “Cultura” -, Il Mattino di Foggia, Il Mattino di Puglia e Basilicata, il Roma e con la testata giornalistica online “Il mio TG”. Ha collaborato con le emittenti televisive “Antenna Sud” e “Lucania Tv”. Attualmente dirige la testata giornalistica online www.tuttoh24.info e collabora con la casa editrice Altrimedia. Nel 2004 ha pubblicato per Ediesse Edizioni “I giorni di Scanzano”. Il volume, nel 2005, ha ricevuto la segnalazione della Giuria del Premio letterario Basilicata. Nel 2010 ha pubblicato per BMG Editrice “Carabinieri a Matera. Tradizione e modernità al servizio dei cittadini”. La pubblicazione è stata autorizzata dal Comando Generale dell’Arma dei Carabinieri. Nel 2019 ha pubblicato per Altrimedia Edizioni “Calci e pugni sul tetto del mondo. Biagio Tralli, identikit di un campione” e nel 2021 "Ilmio tuffo nei sogni"

Pubblicità
Copy link
Powered by Social Snap