martedì, 23 Luglio 2024

Matera,  funerali dei Vigili del fuoco Nicola Lasalata e Giuseppe Martino. L’omelia di Mons. Caiazzo: “Amore non è più una bella parola, un gesto di benevolenza, ma un agire colmo di umanità: consumarsi pienamente fino alla morte”

Pubblichiamo l'omelia che mons. Antonio Giuseppe Caiazzo, Arcivescovo della Diocesi di Matera-Irsina, ha pronunciato questa sera nel Palazzetto dello Sport, gremito, durante i funerali dei Vigili del fuoco Nicola Lasalata e Giuseppe Martino: Carissimi,...

Nella giornata di oggi, 19 agosto 2023, nell’ospedale Madonna delle Grazie di Matera sono venuti alla luce tre bambini, Alessandro, Ambra ed Emilia di cui uno con parto assistito in analgesia spinale. Lo rende noto il direttore generale dell’Azienda Sanitaria Locale di Matera, Sabrina Pulvirenti.

 “Auguri alle neo mamme e ai papà – aggiunge il DG- per il lietissimo evento, complimenti e ringraziamenti per la diligenza e la perizia dimostrati a tutta la squadra ostetrico-ginecologica, anestesiologica, pediatrica e ai ginecologi Giuseppe Trojano, Egidio De Vita, Alessia Giannoccaro, ai pediatri Carmela di Lucca, alle ostetriche Nunzia Limatola, Enza Bottalico, Antonietta Novellino Floriana Scorza, Deborah Iacomini, all’anestesista Francesco Romito e a tutti gli altri operatori che, a vario titolo, hanno partecipato a questo delicato e lieto evento”. Il Direttore Grnerale estende i ringraziamenti a tutto il personale sanitario dell’ospedale Madonna delle Grazie di Matera, in special modo al Direttore Sanitario aziendale, Giuseppe Magno “per il premuroso lavoro di coordinamento di tutte le attività sanitarie”. 

Pubblicità

Pubblicità
Copy link
Powered by Social Snap