Matera, domani inaugurazione dell’Anno Giudiziario Tributario 2018 della Basilicata

Per la prima volta in Italia al di fuori di un’aula di Corte d’Appello, si terrà a Matera, alle ore 9.30 di domani,  venerdì 2 marzo 2018, la cerimonia d’Inaugurazione dell’Anno Giudiziario Tributario 2018 di Basilicata che vede l’istituzionale consesso ospitato nella splendida cornice della sala “Carlo Levi” di Palazzo Lanfranchi,
La solenne Cerimonia, dopo il saluto del Sindaco di Matera, dott. Raffaele De Ruggieri
, sarà aperta, come di rito, dal saluto e dalla relazione del Presidente della CTR Basilicata
, dott. Antonio De Luce,  a cui seguiranno gli interventi del Consiglio di Presidenza della Giustizia Tributaria (C.P.G.T.), della Direzione CTR della Basilicata, dell’Associazione Magistrati Tributari (A.M.T.), del Garante del Contribuente e dell’Associazione Magistrati Tributari (A.M.T.).
A chiusura dei lavori, che avranno ad oggetto l’analisi dei dati sul contenzioso tributario in Basilicata e gli argomenti di attualità in tema di giustizia tributaria, ci sarà l’intervento del dr. Eustachio Quintano, Presidente dell’Ordine dei Dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili della provincia di Matera, che porterà il punto di vista dei professionisti e dei contribuenti dagli stessi assistiti.

Pubblicità
Pubblicità

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

TuttoH24

Testata giornalistica online registrata al Tribunale di Matera al n. 4/2017 del registro della stampa.

Direttore Responsabile: Rossella Montemurro

Contatti: tuttoh24@gmail.com

Rossella Montemurro

Giornalista professionista materana. Laureata in Scienze dell’educazione, si è perfezionata in Bioetica e Terapia familiare e relazionale. Ha lavorato per Il Quotidiano della Basilicata – occupandosi dei settori “Cronaca” e “Cultura” -, Il Mattino di Foggia, Il Mattino di Puglia e Basilicata, il Roma e con la testata giornalistica online “Il mio TG”. Ha collaborato con le emittenti televisive “Antenna Sud” e “Lucania Tv”. Attualmente dirige la testata giornalistica online www.tuttoh24.info e collabora con la casa editrice Altrimedia. Nel 2004 ha pubblicato per Ediesse Edizioni “I giorni di Scanzano”. Il volume, nel 2005, ha ricevuto la segnalazione della Giuria del Premio letterario Basilicata. Nel 2010 ha pubblicato per BMG Editrice “Carabinieri a Matera. Tradizione e modernità al servizio dei cittadini”. La pubblicazione è stata autorizzata dal Comando Generale dell’Arma dei Carabinieri. Nel 2019 ha pubblicato per Altrimedia Edizioni “Calci e pugni sul tetto del mondo. Biagio Tralli, identikit di un campione” e nel 2021 "Ilmio tuffo nei sogni"

Pubblicità
Copy link
Powered by Social Snap