Matera: concessione contributi canoni di locazione, bando 2021- canoni 2022

L’amministrazione comunale di Matera ha in queste ultime ore adottato il provvedimento per il pagamento dei contributi per i canoni di locazione bando 2021 (“buoni casa”), fondo del 2020. 

“Un importante obiettivo raggiunto per essere sempre vicini alle esigenze di numerosi cittadini – ha commentato sui social il Sindaco Domenico Bennardi  – e un ottimo risultato per l’ufficio politiche sociali comunale che in questi ultimi giorni si è già impegnato nelle operazioni per l’ ammissione, in tempi record, degli oltre 80 bambini che accederanno al servizio nidi il prossimo mese di settembre.” 

I contributi spettanti saranno accreditati dall’ufficio mandati nei prossimi giorni e direttamente sui conti correnti bancari o postali indicati dai rispettivi cittadini.

“Risorse importanti –  ha commentato l’assessore Piscopiello  –  per  371 famiglie che versano in una situazione  finanziaria non semplice , aggravata da due anni di pandemia. Stiamo ancora vivendo un periodo particolarmente difficile per questo motivo la nostra amministrazione sta mettendo il massimo impegno per far fronte alle innumerevoli difficoltà che le famiglie incontrano .”

Pubblicità
Pubblicità

venerdì Agosto 5, 2022

TuttoH24

Testata giornalistica online registrata al Tribunale di Matera al n. 4/2017 del registro della stampa.

Direttore Responsabile: Rossella Montemurro

Contatti: tuttoh24@gmail.com

Rossella Montemurro

Giornalista professionista materana. Laureata in Scienze dell’educazione, si è perfezionata in Bioetica e Terapia familiare e relazionale. Ha lavorato per Il Quotidiano della Basilicata – occupandosi dei settori “Cronaca” e “Cultura” -, Il Mattino di Foggia, Il Mattino di Puglia e Basilicata, il Roma e con la testata giornalistica online “Il mio TG”. Ha collaborato con le emittenti televisive “Antenna Sud” e “Lucania Tv”. Attualmente dirige la testata giornalistica online www.tuttoh24.info e collabora con la casa editrice Altrimedia. Nel 2004 ha pubblicato per Ediesse Edizioni “I giorni di Scanzano”. Il volume, nel 2005, ha ricevuto la segnalazione della Giuria del Premio letterario Basilicata. Nel 2010 ha pubblicato per BMG Editrice “Carabinieri a Matera. Tradizione e modernità al servizio dei cittadini”. La pubblicazione è stata autorizzata dal Comando Generale dell’Arma dei Carabinieri. Nel 2019 ha pubblicato per Altrimedia Edizioni “Calci e pugni sul tetto del mondo. Biagio Tralli, identikit di un campione” e nel 2021 "Ilmio tuffo nei sogni"

Pubblicità
Copy link
Powered by Social Snap