sabato, 25 Maggio 2024

In seguito all’allerta meteo diramato in data odierna dal Dipartimento della Protezione Civile che prevede: “dalla serata di oggi mercoledì 28 febbraio 2018 e per le successive 6-12 ore, deboli precipitazioni, nevose fino a quote di pianura e con possibile formazione di ghiaccio al suolo ……. sulla Basilicata”, il Sindaco di Matera avv. Raffello de Ruggieri, ha disposto per la giornata del 1° marzo 2018 la chiusura di tutti i plessi scolastici di ogni ordine e grado ricadenti nell’abitato della città di Matera.
Nel pomeriggio odierno, in Prefettura, si è riunito il Comitato Operativo per la Viabilità, per individuare le misure necessarie a garantire la sicurezza della circolazione stradale in questa provincia, in relazione alle avverse condizioni meteo previste a partire dalla serata odierna e per le successive 6-12, con deboli precipitazioni nevose, fino a quote di pianura, con possibile formazione di ghiaccio al suolo.
Tenuto conto del persistere delle avverse condizioni meteo, si raccomanda agli automobilisti che intendono mettersi in viaggio di adottare la massima prudenza alla guida, soprattutto durante le ore notturne, valutando la possibilità di intraprendere il viaggio solo in caso di necessità. 

Pubblicità

Pubblicità
Copy link
Powered by Social Snap