Matera, al via il Torneo regionale Senior di boxe

Da oggi, mercoledì 18 aprile, a domenica 22, la palestra dello stadio XXI Settembre di Matera ospiterà il Torneo regionale Senior di boxe. La kermesse, indetta dalla Federazione Puglia-Basilicata ed organizzata dall’Accademia Pugilistica Panettieri (diretta dal tecnico Luciano Panettieri), riserverà per ogni categoria il titolo di campione regionale, che costituirà il pass per il Torneo Nazionale Senior, che si svolgerà dal 9 al 3 maggio. Alla manifestazione Senior di Matera, che si terrà sotto la supervisione del presidente del Comitato FPI Puglia-Basilicata Nicola Causi, parteciperanno trentasette atleti, che per arrivare a conquistare il titolo individuale dovranno affrontare il cartellone che passa dagli ottavi di mercoledì, dai quarti di venerdì, dalle semifinali di sabato e dalle finali di domenica.
 Nella passata edizione della kermesse regionale conquistarono il titolo di campioni gli atleti Pasquale Dicuonzo (56 kg), Davide Ricci (75 kg) e Daniela Milan (91 kg). 
Pubblicità
Pubblicità

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

TuttoH24

Testata giornalistica online registrata al Tribunale di Matera al n. 4/2017 del registro della stampa.

Direttore Responsabile: Rossella Montemurro

Contatti: tuttoh24@gmail.com

Rossella Montemurro

Giornalista professionista materana. Laureata in Scienze dell’educazione, si è perfezionata in Bioetica e Terapia familiare e relazionale. Ha lavorato per Il Quotidiano della Basilicata – occupandosi dei settori “Cronaca” e “Cultura” -, Il Mattino di Foggia, Il Mattino di Puglia e Basilicata, il Roma e con la testata giornalistica online “Il mio TG”. Ha collaborato con le emittenti televisive “Antenna Sud” e “Lucania Tv”. Attualmente dirige la testata giornalistica online www.tuttoh24.info e collabora con la casa editrice Altrimedia. Nel 2004 ha pubblicato per Ediesse Edizioni “I giorni di Scanzano”. Il volume, nel 2005, ha ricevuto la segnalazione della Giuria del Premio letterario Basilicata. Nel 2010 ha pubblicato per BMG Editrice “Carabinieri a Matera. Tradizione e modernità al servizio dei cittadini”. La pubblicazione è stata autorizzata dal Comando Generale dell’Arma dei Carabinieri. Nel 2019 ha pubblicato per Altrimedia Edizioni “Calci e pugni sul tetto del mondo. Biagio Tralli, identikit di un campione” e nel 2021 "Ilmio tuffo nei sogni"

Pubblicità
Copy link
Powered by Social Snap