martedì, 28 Maggio 2024

ASM, attacco hacker del gennaio 2024: comunicazione pubblica

Comunicazione pubblica ai sensi dell'art. 34, par. 3, lett. c), del Regolamento (UE) 2016/679 in merito all'attacco hacker subito dall’Azienda del Servizio Sanitario (Azienda Sanitaria di Matera, Azienda Sanitaria di Potenza, AOR San Carlo Potenza ed IRCCS-CROB...

Da oggi, mercoledì 18 aprile, a domenica 22, la palestra dello stadio XXI Settembre di Matera ospiterà il Torneo regionale Senior di boxe. La kermesse, indetta dalla Federazione Puglia-Basilicata ed organizzata dall’Accademia Pugilistica Panettieri (diretta dal tecnico Luciano Panettieri), riserverà per ogni categoria il titolo di campione regionale, che costituirà il pass per il Torneo Nazionale Senior, che si svolgerà dal 9 al 3 maggio. Alla manifestazione Senior di Matera, che si terrà sotto la supervisione del presidente del Comitato FPI Puglia-Basilicata Nicola Causi, parteciperanno trentasette atleti, che per arrivare a conquistare il titolo individuale dovranno affrontare il cartellone che passa dagli ottavi di mercoledì, dai quarti di venerdì, dalle semifinali di sabato e dalle finali di domenica.
 Nella passata edizione della kermesse regionale conquistarono il titolo di campioni gli atleti Pasquale Dicuonzo (56 kg), Davide Ricci (75 kg) e Daniela Milan (91 kg). 
Pubblicità

Pubblicità
Copy link
Powered by Social Snap