giovedì, 29 Febbraio 2024

“Ritratti di Matrimoni”, una mostra inedita a Matera

 Dal 12 al 16 marzo, nelle scuderie di Palazzo Malvinni Malvezzi sarà ancora una volta protagonista la fotografia di matrimonio d’autore. In occasione della Convention annuale di ANFM, unica Associazione italiana di fotografi matrimonialisti, Maurizio Beucci,...


Il ministro per il Sud e quello dei Beni culturali, Barbara Lezzi e Alberto Bonisoli, hanno appreso “con stupore e irritazione” che il sindaco di Matera, Raffaello De Ruggieri, ha annunciato “la decisione di non realizzare il parcheggio della Cava del Sole e i lavori di qualificazione all’ingresso a Matera di via La Martella”.

    “Contrariamente a quanto affermato dal sindaco del capoluogo lucano – hanno scritto i due ministri – nessuno dei due argomenti è stato oggetto di incontri avuti nelle scorse settimane, se non nella misura in cui si era convenuto di andare avanti speditamente nella realizzazione dei progetti. Nessun preavviso è stato poi fornito circa la decisione comunicata oggi. Evidentemente, lo diciamo con sincero rammarico, c’è chi non essendo in grado di adempiere alle proprie responsabilità, mena il can per l’aia e pensa bene di irridere le istituzioni.
    Tutto questo quando l’appuntamento con Matera 2019 è ormai alle porte”. (ANSA)
Pubblicità

Pubblicità
Copy link
Powered by Social Snap