lunedì, 22 Luglio 2024

Il CMB futsal team comunica di aver raggiunto l’accordo, per la stagione sportiva 2023/24, con Mallda Habib Mohamed 

Mallda arriva dalle seconda di Divisione spagnola. La giocatrice di Ceuta, è un pivot classe 2002, ha giocato con il CD Salesianos Puertollano, in Spagna. Nazionale marocchina è alla sua prima esperienza in Italia.

Le prime parole di Mallda: “la trattativa è nata grazie al mio procuratore che mi ha chiesto se voler continuare a giocare in Spagna o andare via. La mia volontà era quella di venire in Italia. Dopo diverse trattative, è arrivata l’offerta del CMB che non conoscevo prima. Sono una giocatrice di 21 anni con molta esperienza in Seconda Divisione e in campo internazionale con la squadra marocchina. In questa nuova avventura voglio dare il mio 100% dentro e fuori dal campo, per portare il club il più in alto possibile e naturalmente fare una bella stagione e far appassionare sempre più tifosi. Sono felice di far parte della famiglia CMB, ora è il momento di dare tutto, divertirsi e vivere al meglio la nuova stagione. Un saluto e #forzacmb”.

Le dichiarazioni del direttore sportivo Pascale: “Mallda è sicuramente una scommessa per il CMB. Si tratta di una giocatrice dotata fisicamente e con buone prospettive oltre ad essere una nazionale marocchina con esperienza in campo internazionale”.

Pubblicità

Pubblicità
Copy link
Powered by Social Snap