giovedì, 18 Aprile 2024

Non sono passate neanche 24h dal ritiro del premio BASILICATA SPORTS AWORDS, l’onoreficenza conferita dalla Regione Basilicata per le eccellenze Lucane che si sono distinte in Italia e all’estero, che l’AssociaIone Sportiva Dilettantiatica Potentina Accademia delle Arti Marziali e Sport da Combattimento allenati dal due volte Campione del Mondo M. Massimiliano Monaco ed i suo collaboratori, rende noto che ben quattro dei suoi atleti entreranno “nella gabbia” del CAGE WARRIORS ACADEMY Italy, il prossimo 24 febbraio a Salerno.

Con questo format, per mezzo della Fedekombat, unica federazione riconosciuta dal Comitato Olimpico Nazionale, la promotion Europea, storica anticamera di campioni Ufc, che a livello globale ha lanciato le carriere di Atleti di fama mondiale quali Connor McGregor, Michael Bisping e Paddy Pimbet, ha scelto l’Italia come polo attrattivo per gli atleti del Sud Europa.

Nella campetizione di Arti Marziali Miste (M.M.A.) il Lucano Donatello Angerame, vincitore della coppa del Mondo al Cairo, sarà impegnato in un Match Internazionale, sarà contrapposto allo spagnolo Daniel Rieira nella categoria dei Leggeri.

Al suo secondo match,  nella categoria -69kg sarà schierato Davide Mecca.

Esordio invece nelle Mixed Martial Arts, per l’atleta azzurro, quinto classificato al Campionato del Mondo Wako di Kickboxing,

Simone Fabrizio, nella categoria fino a 66kg.

Al suo debutto con i guantini, negli YOUTH (settore giovanile) anche per COLELLA EMANUELE nei 61 KG.

Pubblicità

Pubblicità
Copy link
Powered by Social Snap