martedì, 23 Aprile 2024

Il presidente Bardi: “Ha vinto la politica delle cose concrete”

“È stata premiata la politica delle cose concrete. I cittadini sono stanchi di ascoltare parole, vogliono vedere i fatti, e quando li vedono premiano. La condivisione di programmi con il campo allargato può dare nuovi risultati, realizzando le iniziative e i processi...

La cantante Noa, artista universalmente nota per il suo impegno sociale e politico – soprattutto a favore delle donne e del dialogo tra ebrei israeliani e palestinesi, incontrerà gli studenti del Conservatorio Duni di Matera Domenica 15 Dicembre alle ore 11 nella Sala Rota del Palazzo Bronzini di Piazza Sedile.

Alla presenza del Sindaco di Matera Raffaele De Ruggieri del Direttore del Conservatorio di Matera Saverio Vizziello e del Direttore Artistico del Festival Duni Dinko Fabris, la cantante israeliana parlerà del suo impegno politico e del suo ultimo progetto musicale dedicato a Bach, Cd che sta ottenendo grandissimo successo in tutto il mondo.

Il Conservatorio di Matera offrirà a Noa l’ultimo progetto del Duni Jazz Choir, nato all’interno della classi di Canto Jazz del Conservatorio materano, coordinati dal loro docente Mario Rosini che eseguiranno la rivisitazione jazz della canzone di Bruno Martino “E la chiamano estate” brano che sta spopolando sui moltissimi social.

Achinoam Nini in arte Noa, la sera del 15 dicembre presso il Teatro Comunale Guerrieri di Matera chiuderà con il suo ultimo progetto musicale “Letters to Bach” la 20ma edizione del Festival Duni. Al suo fianco il chitarrista Gil Dor e la violoncellista Hila Karni.

Pubblicità

Pubblicità
Copy link
Powered by Social Snap