martedì, 18 Giugno 2024

Collocati nei Commissariati di Policoro e di Pisticci i due defibrillatori donati dall’Associazione Gian Franco Lupo di Pomarico alla Polizia di Stato di Matera. La Donazione è dedicata alla memoria del dirigente della Polizia di Stato Paolo Scrofani, Medaglia d’Oro al Valor Civile

Questa Mattina a Policoro, il Presidente dell’Associazione Gian Franco Lupo “Un sorriso alla vita” – OdV - ETS di Pomarico ha consegnato nelle mani del Questore di Matera Emma Ivagnes due defibrillatori automatici. Era presente alla cerimonia il Commissario Capo...

Sottoscritta stamane a Potenza presso l’Ufficio di Presidenza, la convenzione tra il Presidente del Tribunale Ordinario di Potenza Dottor Rosario Baglioni delegato del Ministero della Giustizia e il Presidente regionale Ente Pro Loco Basilicata Aps Rocco Franciosa, per lo svolgimento del lavoro di pubblica utilità presso le sedi Pro Loco della Provincia di Potenza aderenti.

Il Presidente regionale Ente Pro Loco Basilicata Aps Rocco Franciosa ci tiene a sottolineare “ringraziamo i Presidenti delle Pro Loco del potentino affiliate alla Rete Associativa Terzo Settore Epli Aps per la piena collaborazione dimostrata ed esprimiamo viva soddisfazione nell’offrire concretamente il nostro supporto all’ Uepe – di Potenza e Ministero della Giustizia  attraverso la messa a disposizione delle nostre sedi territoriali”.

Il Presidente nazionale Rete Associativa Terzo Settore Ente Pro Loco Italiane Aps Pasquale Ciurleo dichiara “prende forma anche in Basilicata l’accordo nazionale con il Ministero della Giustizia a favore dei lavori di pubblica utilità nelle nostri sedi degli enti di terzo settore che hanno dato disponibilità a collaborare con le più alte istituzioni dello Stato”.

Le sedi lucane presso le quali potrà essere svolta l’attività lavorativa sono al momento 7 per un massimo di 2 unità per sede, altre se ne aggiungeranno successivamente, dislocate sul territorio della Provincia di Potenza, precisamente: 

– Ente Pro Loco Basilicata Aps sede regionale

Piazza Dalla Chiesa snc 

(Primo Piano Ex Municipio ingresso da Via Roma) 

85022 Barile (Pz)

– Pro Loco Barile Aps

Piazza Dalla Chiesa n 10 (Palazzo Ex Municipio) 85022 Barile (Pz)

– Pro Loco Campomaggiore Aps

Via Regina Margherita, 62 (Primo piano Palazzo comunale)

85010 Campomaggiore (Pz)

– Pro Loco Lavello Aps

Via Albini 19 85024 Lavello (Pz)

– Pro Loco Montemilone Aps

Via Roma 75 85020 Montemilone (Pz)

– Pro Loco Tito

Via del Convento c/o Biblioteca comunale snc 85050 Tito (Pz)

– Pro Loco Satriano di Lucania Aps

Via G. De Gregorio 85050 Satriano di Lucania (PZ).

Presente alla stipula della convenzione insieme al Presidente Franciosa il segretario regionale Ente Pro Loco Basilicata Aps Gaetano Vitale.

L’ Ente Pro Loco Basilicata Aps procederà nei prossimi giorni ad avviare le pratiche per la sottoscrizione della convenzione anche con i Tribunali di Matera e Lagonegro (Pz).

Pubblicità

Pubblicità
Copy link
Powered by Social Snap