sabato, 20 Luglio 2024

Stamani l’Ente Parco della Murgia Materana ha accolto la delegazione che in questi giorni si sta occupando dei preparativi in vista del Congresso Eucaristico Nazionale, che si terrà a Matera dal 22 al 25 Settembre 2022.

I 120 rappresentanti e Monsignor Don Giuseppe Caiazzo, Arcivescovo della Diocesi Matera – Irsina, hanno raggiunto in mattinata l’area del Belvedere della Murgia Materana, dove sono stati accolti dal presidente dell’Ente, Michele Lamacchia e dal consigliere Gaspare L’Episcopia, i quali hanno dato il benvenuto e il via alla visita delle bellezze del parco, tramite la disponibilità di quattro guide che hanno accompagnato gli ospiti nell’esplorazione del territorio.

Il presidente Lamacchia dichiara: «Come Ente siamo felici di aver accolto la delegazione, grazie anche alle quattro guide del parco che hanno raccontato il nostro importante patrimonio. Collaboriamo con l’organizzazione del Congresso Nazionale Eucaristico e lavoreremo insieme anche in vista delle giornate di settembre. Siamo convinti che, dopo oggi, avremo nuovi ambasciatori del nostro meraviglioso territorio, dal momento che tutti i delegati sono rimasti particolarmente affascinati dalla visita».

Pubblicità

Pubblicità
Copy link
Powered by Social Snap