domenica, 21 Aprile 2024

L’ATER Matera ha organizzato per lunedì 18 marzo 2024 alle ore 9 nella sede della Camera di Commercio della Basilicata a Matera una giornata studio incentrata sul tema cruciale delle strategie di acquisto delle stazioni appaltanti, con un focus specifico sulla logica del risultato. L’incontro sarà un’opportunità per esplorare approfonditamente le migliori pratiche e le innovazioni nel settore degli appalti pubblici, con particolare attenzione ai meccanismi che consentono di massimizzare i risultati.

Interverranno durante la giornata: l’Amministratore Unico dell’ATER Matera, Lucrezia Guida, che condividerà l’esperienza diretta e le sfide affrontate dall’Ente nel contesto degli appalti pubblici. L’introduzione dei lavori sarà affidato a Gaetano Chiarito, Senior Consultant Appalti Pubblici di Appconsulting, che fornità un quadro generale nel contesto delle stazioni appaltanti. A seguire l’intervento di Angelo Lucio Lacerenza, Esperto di Appalti Pubblici, il quale presenterà un’analisi dettagliata sulle strategie di acquisto adottate dalle stazioni appaltanti, con un’enfasi particolare sull’obiettivo di ottenere risultati tangibili e sostenibili.

La partecipazione è gratuita e aperta a tutti gli interessati nel settore degli appalti pubblici, compresi rappresentanti delle istituzioni, professionisti del settore, accademici e stakeholder locali.

Per registrarsi all’evento cliccare sul link https://forms.gle/jxBATMUTKNbQAtwn8

Pubblicità

Pubblicità
Copy link
Powered by Social Snap