giovedì, 29 Febbraio 2024

“Ritratti di Matrimoni”, una mostra inedita a Matera

 Dal 12 al 16 marzo, nelle scuderie di Palazzo Malvinni Malvezzi sarà ancora una volta protagonista la fotografia di matrimonio d’autore. In occasione della Convention annuale di ANFM, unica Associazione italiana di fotografi matrimonialisti, Maurizio Beucci,...

Le Fiamme Gialle della Compagnia di Lauria, nel corso di un’operazione eseguita per la  prevenzione e repressione dei traffici illeciti lungo le principali arterie stradali di  collegamento con le Regioni limitrofe, hanno intercettato un corriere di sostanze  stupefacenti.  
I militari hanno sottoposto a controllo un furgone Renault Trafic e, insospettiti dal particolare  comportamento tenuto nella circostanza dal conducente, hanno proceduto ad  un’approfondita ispezione del mezzo.  
All’interno di una delle valigie trasportate, era occultato un involucro di tela per calzature  contenente due sacchetti in cellophane per alimenti, sigillati.  
Dall’esame speditivo del materiale ivi contenuto, i finanzieri hanno appurato che si trattava  di sostanza stupefacente del tipo marijuana, per un peso complessivo di grammi 110.  
Il possesso di un bilancino elettronico, anch’esso rinvenuto a bordo del mezzo, fa ritenere  che si tratti di stupefacente diretto alle piazze di spaccio.  
La sostanza stupefacente ed il bilancino sono stati sottoposti a sequestro penale ed il  responsabile, un trentatreenne originario di Frosinone, è stato denunciato alla Procura della  Repubblica presso il Tribunale di Lagonegro, ove dovrà rispondere del reato di detenzione  di sostanze stupefacenti o psicotrope.

Pubblicità

Pubblicità
Copy link
Powered by Social Snap