sabato, 13 Luglio 2024

Riconfermata la Fe.Vi. Frutta di Policoro, uno dei mercati privati della distribuzione di prodotti alimentari più importanti del Sud, nel Registro Eccellenze Italiane: anche per il 2022/2023 l’azienda nata negli anni ’90 su iniziativa di Antonio Ferrara e Rocco Viggiano ha ottenuto questo prestigioso riconoscimento.

La Fe.Vi. Frutta, rinomata per la vendita delle “Primizie di Basilicata” (fragole Candonga, pesche, albicocche e pesche noci), è un’azienda, leader del settore, dalla quale tutte le mattine partono centinaia di tonnellate di prodotti agricoli destinate ovunque in Italia, dalla Calabria al Trentino.

Il Registro Eccellenze Italiane è un Circuito internazionale avente l’obiettivo di individuare e valorizzare tutto ciò che di meglio, in termini di cultura, servizi e prodotti, risiede nella tradizione italiana. Il “Made in Italy” inteso come frutto dell’artigianato, delle imprese locali e familiari, di una passione per la qualità trasmessa di generazione in generazione.

La mission è dare  visibilità a chi si riconosce in questi valori, a chi si spende per mantenere salda o innovare la tradizione del Made in Italy, tenendo sempre fede ai principi qualitativi.

Pubblicità

Pubblicità
Copy link
Powered by Social Snap