La Camera di Commercio di Matera cerca due digital promoter, il bando scade sabato 3 aprile

Inquadramento nel IV livello del Contatto di Commercio e servizi, 20 le ore settimanali previste per un lavoro con sede a Matera che dovrà svolgersi, indicativamente ed eventualmente prorogabile, da aprile 2018 al 30 giugno 2018. Le candidature vanno presentate entro e non oltre la mezzanotte di sabato 3 aprile 2018.
E’ quanto prevede il bando della Camera di Commercio di Matera rivolto a under 35 con laurea magistrale. Gestito, in conformità con le linee guida progettuali nazionali Unioncamere, dalla società IC Outsourcing S.c.r.l. che selezionerà i candidati, il bando di ricerca dei due digital promoter “MT – N° 2 addetti per attività di informazione e promozione servizi digitali alle imprese” è pubblicato sia sul sito della società che nel portale Monster.it, ai link sotto riportati :
http://hr.zucchetti.com/cvo3c182/servlet/hvse_bstart?&Theme=SpTheme_ZIP&Parameter=PARAMICOSE&Company=000001&Idcompany=000000&Language=ITA&pProcedure=hvse_welcome&pLogin=&pFreeappl=S&Idchannel)
https://offerte-di-lavoro.monster.it/Addetti-per-attivit%C3%A0-di-informazione-e-promozione-servizi-digitali-alle-imprese-Matera-BAS-Italy-IC-OUTSOURCING-S-C-R-L/11/194242099
Una volta entrati nella pagina del portale di IC Outsourcing S.c.r.l. , si dovrà cliccare su “Ricerche in corso” e poi visualizzare l’annuncio di proprio interesse.
Per poter candidarsi al bando basterà iscriversi ed effettuare la candidatura all’annuncio.
“Il bando rientra nel progetto “Punto Impresa Digitale” (PID) – ricorda Angelo Tortorelli, presidente della Camera di Commercio di Matera – i PID promuovono la diffusione della cultura e della pratica digitale nelle micro, piccole e medie imprese (MPMI), di tutti i settori economici anche attraverso i digital promoter. Figure che devono avere una spiccata attitudine ai rapporti interpersonali e la propensione all’apprendimento di nuovi applicativi software e mansioni”.
Pubblicità
Pubblicità

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

TuttoH24

Testata giornalistica online registrata al Tribunale di Matera al n. 4/2017 del registro della stampa.

Direttore Responsabile: Rossella Montemurro

Contatti: tuttoh24@gmail.com

Rossella Montemurro

Giornalista professionista materana. Laureata in Scienze dell’educazione, si è perfezionata in Bioetica e Terapia familiare e relazionale. Ha lavorato per Il Quotidiano della Basilicata – occupandosi dei settori “Cronaca” e “Cultura” -, Il Mattino di Foggia, Il Mattino di Puglia e Basilicata, il Roma e con la testata giornalistica online “Il mio TG”. Ha collaborato con le emittenti televisive “Antenna Sud” e “Lucania Tv”. Attualmente dirige la testata giornalistica online www.tuttoh24.info e collabora con la casa editrice Altrimedia. Nel 2004 ha pubblicato per Ediesse Edizioni “I giorni di Scanzano”. Il volume, nel 2005, ha ricevuto la segnalazione della Giuria del Premio letterario Basilicata. Nel 2010 ha pubblicato per BMG Editrice “Carabinieri a Matera. Tradizione e modernità al servizio dei cittadini”. La pubblicazione è stata autorizzata dal Comando Generale dell’Arma dei Carabinieri. Nel 2019 ha pubblicato per Altrimedia Edizioni “Calci e pugni sul tetto del mondo. Biagio Tralli, identikit di un campione” e nel 2021 "Ilmio tuffo nei sogni"

Pubblicità
Copy link
Powered by Social Snap