giovedì, 29 Febbraio 2024

“Ritratti di Matrimoni”, una mostra inedita a Matera

 Dal 12 al 16 marzo, nelle scuderie di Palazzo Malvinni Malvezzi sarà ancora una volta protagonista la fotografia di matrimonio d’autore. In occasione della Convention annuale di ANFM, unica Associazione italiana di fotografi matrimonialisti, Maurizio Beucci,...

Gli imprenditori artigiani della Città di Matera e della Provincia sono invitati a partecipare a un importante seminario organizzato dai presidenti delle Associazioni Confartigianato, Casartigiani e CNA. L’evento si terrà il giorno 8 Gennaio dalle 19:00 alle 21:00 presso l’Hotel San Domenico a Matera.

Il seminario avrà come tema centrale la presentazione del bando “Percorsi formativi nelle aziende artigiane lucane”. Il bando è stato ideato per incentivare la crescita e lo sviluppo del settore artigianale della provincia di Matera. Durante l’incontro, i cui lavori saranno aperti dai Presidenti delle Associazioni Rosa Gentile (Confartigianato), Mimmo Loponte (Casartigiani) e Matteo Buono (CNA) , il Direttore della CNA Matera Avv. Roberto Luongo fornirà i dettagli relativi al bando e illustrerà  i suoi benefici per le imprese artigiane lucane.

L’invito è aperto a tutti gli imprenditori artigiani della provincia di Matera che desiderano approfondire le tematiche legate alla formazione e scoprire come accedere alle opportunità offerte dal bando.

All’incontro parteciperà anche il Presidente regionale CNA Leonardo Montemurro.

Pubblicità

Pubblicità
Copy link
Powered by Social Snap