giovedì, 29 Febbraio 2024

“Ritratti di Matrimoni”, una mostra inedita a Matera

 Dal 12 al 16 marzo, nelle scuderie di Palazzo Malvinni Malvezzi sarà ancora una volta protagonista la fotografia di matrimonio d’autore. In occasione della Convention annuale di ANFM, unica Associazione italiana di fotografi matrimonialisti, Maurizio Beucci,...

Si è svolto domenica 10, presso il palazzetto dello sport di Villaricca il Christmas tournament della Federkombat, torneo di KICKBOXING Muaythai e Shootboxe che ha ospitato circa 600 atleti in gara. 

Partecipazione massiccia, nel torneo Campano che ha ospitato il SFS circuito di contatto pieno per le discipline da Ring.

Due gli Ori per gli Atleti Potentini seguiti dai Maestri Monaco, Telesca, Falconieri e Palermo: SIMONE LUIGI sul Ring al suo terzo match nel contatto pieno e Ludovica Mecca, la Juniores che ha provato, vincendo a gareggiare nella sua categoria superiore.

Argento per Marina Postiglione che recupera un match molto difficile in semifinale arrendendosi alla sua avversaria bella finale.

Tre i Bronzi infine per: Serena Ramunno, al suo secondo match, Leonardo Zaccagnino che cede la finale al vincitore di categoria e per Samantha Pace, figlia del maestro Angelo Pace (una delle prime cinture nere di questa disciplina in regione, del lignaggio del M. Befà).  Meritevoli di lode i suoi due match nel suo primo torneo. Il primo vinto di misura e il secondo sospeso per intervento medico (KOT), a causa di una ferita superficiale subita mentre conduceva il match in vantaggio ai punti.

Soddisfazione espressa dalla direttrice dell’Accademia Serena Lamastra, che ha evidenziato come in questa trasferta, la percentuale delle donne sia stata significativa. Degno questo, di una vittoria sul luogo comune degli sport riservati al genere maschile.

Pubblicità

Pubblicità
Copy link
Powered by Social Snap