lunedì, 22 Luglio 2024

Si è concluso un altro fine settimana all’insegna della kickboxing per gli atleti lucani impegnati tra Puglia e Basilicata. Venerdì 22 giugno si è svolto in piazza Matteotti a Potenza l’evento “Più Sport 2018”, giunto alla sua quarta edizione. Una cornice d’eccezione ha accolto i numerosissimi atleti in piazza Matteotti allestita come una grande palestra a cielo aperto. Ha diretto il corso il Maestro Biagio Tralli, Direttore Tecnico della Nazionale Italiana di Kickboxing; gli allenamenti sono iniziati alle 19 e si sono protratti fino alle 21.
“Ho trovato ragazzi di molte scuole differenti, ma tutti erano accomunati da un grande interesse, hanno manifestato un alto livello di attenzione e si sono messi in discussione con grande umiltà. Sono orgoglioso dell’ottimo livello tecnico ed atletico espresso dagli allievi, un risultato che dimostra ancora una volta, come questo sport si stia sempre più radicando nella nostra regione”, ha dichiarato il Maestro Tralli.
Gli impegni sportivi sono proseguiti domenica 24 a Palagiano dove ben nove atleti della Dynamic Center, guidati dal Maestro Biagio Tralli, hanno preso parte al “Fighting Night”, manifestazione organizzata in maniera impeccabile dal Maestro Gianni Laterza, responsabile regionale Puglia. Sono saliti sul podio:
Alessia Casalino Kick Light -50 Kg prima classificata
Michele Denora Full contact -71 Kg primo classificato
Francesco Alba Low Kick -60 Kg primo classificato
Laura Colucci Low Kick -56 Kg seconda classificata
Donatello MustoLow Kick Junior -67 Kg primo classificato
Vito Di Pede K-1 -67 Kg secondo classificato
Andrea sacco Low Kick -57 Kg primo classificato
Francesco Festa Low Kick -60 Kg primo classificato
Vito Montemurro Low kick -57 Kg secondo classificato
“Sono fiero dei miei ragazzi – commenta il maestro Tralli – tutti hanno dato battaglia sul ring di Palagiano senza risparmiarsi e mostrando, ancora una volta, l’alto livello tecnico-tattico della nostra scuola. Finalmente ci fermiamo per questo fine settimana, ma si tratta di una breve pausa poiché il prossimo 7 Luglio gli atleti juniores della Dynamic Center saranno impegnati a Mazara del Vallo per il galà Fight Night”.

Pubblicità

Pubblicità
Copy link
Powered by Social Snap