martedì, 23 Luglio 2024

Matera,  funerali dei Vigili del fuoco Nicola Lasalata e Giuseppe Martino. L’omelia di Mons. Caiazzo: “Amore non è più una bella parola, un gesto di benevolenza, ma un agire colmo di umanità: consumarsi pienamente fino alla morte”

Pubblichiamo l'omelia che mons. Antonio Giuseppe Caiazzo, Arcivescovo della Diocesi di Matera-Irsina, ha pronunciato questa sera nel Palazzetto dello Sport, gremito, durante i funerali dei Vigili del fuoco Nicola Lasalata e Giuseppe Martino: Carissimi,...

Torna ancora una volta da vincitore il montese Michele Dichio dal Trofeo Bruzi a Cosenza.

Dichio vince il suo terzo match di K1 Rules – 67 kg, 3 riprese da 2 minuti con verdetto unanime da parte dei tre giudici. Dal suo debutto sul ring, lo scorso primo ottobre, ad oggi ha collezionato tre vittorie in due mesi: il primo ottobre sul ring di Firenze, l’11 novembre sul ring di Roma e ieri a Cosenza.

Ottimi risultati per l’Athena Club 2002 e già si pensa al 3 dicembre, quando si svolgerà l’Interregionale a Potenza dove debutteranno gli atleti montesi:

Rocco Brigante kick light   -65 kg

Antonio Abate Kick light -70 kg

Luigi Panico Kick light-70 kg

Luigi Dimichino Kick light-52 kg

Antonio Scialpi kick light -60 kg

Antonio Larizza Kick light -60 kg – atleta già con qualche esperienza di gare svolte in passato.

“Come primi incontri di sicuro non cerchiamo il podio, il solo fatto di partecipare ci appaga del sacrificio fatto in palestra” hanno commentato il Maestro Gino Clemente e il presidente Antonio Soranno.

Pubblicità

Pubblicità
Copy link
Powered by Social Snap