martedì, 23 Luglio 2024

Matera,  funerali dei Vigili del fuoco Nicola Lasalata e Giuseppe Martino. L’omelia di Mons. Caiazzo: “Amore non è più una bella parola, un gesto di benevolenza, ma un agire colmo di umanità: consumarsi pienamente fino alla morte”

Pubblichiamo l'omelia che mons. Antonio Giuseppe Caiazzo, Arcivescovo della Diocesi di Matera-Irsina, ha pronunciato questa sera nel Palazzetto dello Sport, gremito, durante i funerali dei Vigili del fuoco Nicola Lasalata e Giuseppe Martino: Carissimi,...





E’ iniziato il countdown per Antonio Gravela che sta per approdare a Skpopje in (Macedonia) dove da oggi al 10 settembre si svolgeranno i Campionati Europei WAKO di Kickboxing cadetti e juniores. 
Il fighter materano cresciuto agonisticamente nella S.S.D. Dynamic Center del Direttore  Tecnico della Nazionale Italiana di Kickboxing Biagio Tralli ha chiuso la scorsa stagione vincendo il Campionato Italiano il 7 Maggio, la World Cup il 18 giugno e tanti altri match. 
“Terminata la stagione agonistica 2016/2017 a Mazaro del Vallo nella magnifica Sicilia il 22 Luglio – afferma il Maestro Tralli  -, ci siamo rinchiusi in palestra trascorrendo le nostre vacanze ad allenarci. Nonostante il caldo, la fatica e il tanto sudore versato non ci è pesato perchè abbiamo fatto la cosa che più ci piace. Ho molta fiducia nel mio giovane allievo e sono quasi certo che, malgrado la  giovane età, possa salire sul podio portando nuovamente la città dei Sassi ai massimi livelli in questo sport”.
(Nella foto il Maestro Biagio Tralli che consegna la divisa della Nazionale al suo giovane atleta insieme al padre di Antonio)

Pubblicità

Pubblicità
Copy link
Powered by Social Snap