giovedì, 29 Febbraio 2024

“Ritratti di Matrimoni”, una mostra inedita a Matera

 Dal 12 al 16 marzo, nelle scuderie di Palazzo Malvinni Malvezzi sarà ancora una volta protagonista la fotografia di matrimonio d’autore. In occasione della Convention annuale di ANFM, unica Associazione italiana di fotografi matrimonialisti, Maurizio Beucci,...

Si è svolto tra le mura del palabadminton, la penultima competizione di Jiujitsu Brasiliano del calendario Fijlkam (federazione italiana judo lotta Karate e ARTI MARZIALI) 2023, valevole per il Ranking dall’Unione Italiana JiuJitsu.

Ancora una volta gli atleti dell’Accademia delle Arti Marziali e Sport da Combattimento capitanati dai Maestri Massimiliano Monaco e Serena Lamastra, hanno potuto rappresentare il movimento Lucano del Jiujitsu e del Team Budo Clan in una competizione di spessore che ha visto la registrazione di più di 1300 tra atleti nazionali ed internazionali.

Riesce ad arrivare sul podio e a mettere al collo la medaglia di Bronzo,  Antonio Scavone nella categoria dei pesi Medio leggeri. Si fermano al primo girone delle eliminatorie invece Domenico Colucci e Valerio Accetta. 

Nelle insolite ma non nuove vesti di “coach” Alessia Podano, rimasta senza avversaria, a fare da “angolo” agli alfieri lucani.

Di rientro sulle materassine del capoluogo, la squadra potentina è già in preparazione per il prossimo ed ultimo evento di calendario, in programma a Roma per il prossimo 18 dicembre.

Pubblicità

Pubblicità
Copy link
Powered by Social Snap