sabato, 14 Dicembre 2024

La lettera di Natale del prof. Incampo ai ragazzi

Un giorno scrissi alla lavagna: “Scrivi una lettera di Natale ai giovani”. Cari giovani, Natale è un momento speciale che ci invita a fermarci e riflettere su ciò che davvero conta nella nostra vita. In mezzo alla frenesia della quotidianità, alle sfide, alle...

Si sono appena conclusi i Campionati Italiani Assoluti di Kickboxing a Jesolo. Ben circa 1300 iscritti – tra loro anche un foltissimo gruppo di atleti lucani accompagnati in questa avventura dal Maestro Gino Clemente, il Maestro Danilo Andrulli e dal Direttore Tecnico della Nazionale Italiana il Maestro Biagio Tralli -, gli atleti si giocavano oltre al Titolo Italiano l’accesso alla Nazionale.

I ragazzi erano così schierati nelle varie categorie di peso e nelle varie specialità:
per la S.S.D. Dynamic Center di Matera:
Gabriel Bozza -67 Kg Old Junior Low Kick primo classificato.
Lorenzo Zaccaro -86 Kg Old Junior Low Kick primo classificato.
Rosanna Riccardi -65 Kg Old Junior Low Kick prima classificata.
Antonio Musto -67 Kg Senior Low Kick secondo classificato.
Donatello Musto -71 Kg Senior Low Kick primo classificato.
Daniela Dell’Orco -60 Kg Senior Low Kick seconda classificata.
Per la A.S.D. Athena Club di Montescaglioso:
Bledar Kaleci -60 Kg Senior Low Kick terzo classificato.
Per la A.S.D. Elité Kickboxing Matera/Putignano:
Marco Sportelli -63.500 Kg Yung Junior Low Kick secondo classificato.
Venneri Antonella -52,00 Kg Old Junior K-1 seconda classificata.
Nell’apertura dei Campionati Italiani il Materano Biagio Tralli viene premiano dal Presidente della Federkombat Dott. Donato Milano per l’ottimo lavoro svolto a Riyad in (Arabia Saudita) dove dal 22 al 27 ottobre si sono svolti i World Games e dove la Nazionale Italiana ha brillato per le medaglie conquistate.
“Sono onorato del premio ricevuto davanti a una grandissima platea di gente proveniente da ogni parte d’Italia – commenta il Maestro Biagio Tralli – ma soprattutto sono fiero dei risultati raggiunti dai miei ragazzi che con costanza e dedizione dedicano il loro tempo e le loro energie per questo meraviglioso sport che può sembrare duro e cruento ma forgia e tempra i nostri ragazzi facendoli crescere nel rispetto della gente e nell’umiltà”.

Pubblicità

Pubblicità
Copy link
Powered by Social Snap