martedì, 16 Aprile 2024

Prelievo multiorgano all’ospedale Madonna delle Grazie di Matera

Nelle prime ore di domenica 14 aprile, data in cui si celebra la Giornata Nazionale per la donazione di organi e tessuti, è stato eseguito il prelievo multiorgano su un paziente lucano di 52 anni presso l’Ospedale Madonna delle Grazie di Matera. Dopo il consenso...

La Polizia di Stato, nelle ultime ore ha arrestato un ventiduenne cittadino straniero, originario del Niger e regolarmente soggiornante in Italia, pregiudicato per vari reati, per resistenza, minaccia a pubblico ufficiale, danneggiamento aggravato, porto in luogo pubblico di strumenti atti ad offendere e false dichiarazioni sulla propria identità.
A seguito di diverse chiamate di cittadini materani sul 113, il pomeriggio scorso, due volanti sono intervenute a Matera, in via Lucana dove era stato segnalato l’uomo che stava infastidendo i passanti e aveva anche danneggiato un veicolo in sosta nelle adiacenze dell’importante via cittadina.
All’arrivo delle Volanti lo straniero si è subito diretto verso gli Agenti minacciandoli con un coltello. Successivamente l’uomo è stato immobilizzato, disarmato e accompagnato in Questura, ove all’esito delle procedure di identificazione è stato arrestato e ristretto presso la locale Casa Circondariale. 
Pubblicità

Pubblicità
Copy link
Powered by Social Snap