Incidente mortale sulla Matera-Ferrandina all’altezza di Matera Sud.

Per cause in corso di accertamento, sono stati coinvolti due mezzi pesanti e due persone, gli autisti dei mezzi, sono decedute. Si tratta di un 59enne di Salerno e di un 55enne della provincia di Brindisi.

Lo scontro è avvenuto intorno a mezzogiorno e mezzo. Il transito è temporaneamente interdetto lungo la statale 7 “Appia”, in entrambe le direzioni, all’altezza del km 569,100 a Matera ed è momentaneamente deviato tra gli svincoli di Matera Sud km 568,800 e lo svincolo di Matera Centro km 570,500. Sul posto sono presenti i Vigili del fuoco, il personale del 118, le squadre Anas e le Forze dell’Ordine.

Pubblicità
Pubblicità
lunedì Luglio 18, 2022

TuttoH24

Testata giornalistica online registrata al Tribunale di Matera al n. 4/2017 del registro della stampa.

Direttore Responsabile: Rossella Montemurro

Contatti: tuttoh24@gmail.com

Rossella Montemurro

Giornalista professionista materana. Laureata in Scienze dell’educazione, si è perfezionata in Bioetica e Terapia familiare e relazionale. Ha lavorato per Il Quotidiano della Basilicata – occupandosi dei settori “Cronaca” e “Cultura” -, Il Mattino di Foggia, Il Mattino di Puglia e Basilicata, il Roma e con la testata giornalistica online “Il mio TG”. Ha collaborato con le emittenti televisive “Antenna Sud” e “Lucania Tv”. Attualmente dirige la testata giornalistica online www.tuttoh24.info e collabora con la casa editrice Altrimedia. Nel 2004 ha pubblicato per Ediesse Edizioni “I giorni di Scanzano”. Il volume, nel 2005, ha ricevuto la segnalazione della Giuria del Premio letterario Basilicata. Nel 2010 ha pubblicato per BMG Editrice “Carabinieri a Matera. Tradizione e modernità al servizio dei cittadini”. La pubblicazione è stata autorizzata dal Comando Generale dell’Arma dei Carabinieri. Nel 2019 ha pubblicato per Altrimedia Edizioni “Calci e pugni sul tetto del mondo. Biagio Tralli, identikit di un campione” e nel 2021 "Ilmio tuffo nei sogni"

Copy link
Powered by Social Snap