martedì, 23 Luglio 2024

Matera,  funerali dei Vigili del fuoco Nicola Lasalata e Giuseppe Martino. L’omelia di Mons. Caiazzo: “Amore non è più una bella parola, un gesto di benevolenza, ma un agire colmo di umanità: consumarsi pienamente fino alla morte”

Pubblichiamo l'omelia che mons. Antonio Giuseppe Caiazzo, Arcivescovo della Diocesi di Matera-Irsina, ha pronunciato questa sera nel Palazzetto dello Sport, gremito, durante i funerali dei Vigili del fuoco Nicola Lasalata e Giuseppe Martino: Carissimi,...

Ha perso la vita una donna materana nell’incidente stradale che si è verificato nel pomeriggio di oggi sulla strada provinciale Matera-Grassano. La donna era a bordo di una moto che, per cause in corso di accertamento, si è scontrata contro una Ford Focus station wagon. La coppia all’interno della Focus ha riportato alcune escoriazioni mentre il conducente della moto, a seguito delle ferite riportate, è stato trasferito in ospedale con l’elisoccorso. Sul posto sono intervenuti i Vigili del fuoco di Matera, Polizia Locale, Polizia di Stato, l’ambulanza e l’elicottero del 118.

In copertina immagine di repertorio

Pubblicità

Pubblicità
Copy link
Powered by Social Snap