In seguito alle dimissioni dell’assessore Lucia Gaudiano, per ragioni strettamente personali, il sindaco Domenico Bennardi ha firmato oggi il decreto di nomina di Maria Angela Ruggieri. A quest’ultima in quota Psi andranno le deleghe alle Attività produttive, Scuola,...
Ha perso la vita un uomo di 31 anni in mattinata in un incidente stradale sul raccordo autostradale Potenza Sicignano al Km 33+400 direzione nord nel comune di Picerno.
L’autovettura del 31enne, per cause in corso di accertamento, si è ribaltata più volte. Il 115, allertato da un Capo Squadra dei Vigili del fuoco in transito, immediatamente si è prodigato a prestare il primo soccorso al conducente dell’autovettura. Vani i tentativi di rianimare il giovane da parte del 118 intervenuto con ambulanza ed elicottero. L’autovettura alimentata a GPL aveva in atto un principio di incendio, i Vigili del fuoco hanno provveduto a spegnere le fiamme e alla messa in sicurezza del veicolo.
Al momento il raccordo autostradale è chiuso alla circolazione dei veicoli. Sul posto sono intervenuti Polizia Stradale, 118 e Anas.