domenica, 21 Luglio 2024

In fiamme lo stabilimento Raro Srl nella zona Paip di Matera. Un incendio, divampato intorno alle 23 di ieri sera, ha distrutto  l’azienda specializzata nella detergenza professionale, da quarant’anni leader nel settore chimico. 
Sul posto sono arrivate quattro squadre dei Vigili del Fuoco, una pattuglia dei Carabinieri – i militari dovranno accertare se l’incendio sia stato di natura dolosa o accidentale – e gli agenti della Polizia Locale che hanno chiuso al traffico via Primo Maggio. 
La Raro Srl – nella quale  lavorano una trentina di persone tra dipendenti e collaboratori – è un fiore all’occhiello della città dei Sassi:  produce e vende in tutto il territorio nazionale detersivi e detergenti professionali e accessori, con una particolare attenzione all’ambiente che ne fa una delle prime imprese del Mezzogiorno.
La sua produzione è destinata settori Ho.Re.Ca., sanità (ospedali, case di cura, case di riposo), industria (industrie alimentari e zootecniche, trasporti e termotecniche), tessile (lavanderie industriali) e global service.
Pubblicità

Pubblicità
Copy link
Powered by Social Snap