Il Volo, a fine maggio due date esclusive nella città dei Sassi

A maggio il tour in Giappone e alla fine del mese i ragazzi de Il Volo (foto tpi.it) sono pronti per due date esclusive a Matera, in attesa di esibirsi in altre location in Italia la prossima estate. Intanto, tra pochi giorni saranno sul palco del Festival di Sanremo, che hanno già vinto nel 2015 con “Grande Amore”.
Il Volo (Piero Barone, Ignazio Boschetto e Gianluca Ginoble) è pronto per il tour mondiale, che celebrerà l’uscita dell’album “Musica” (il titolo del brano sanremese è invece “Musica che resta”) e che sarà coronato da due speciali date a Matera.
Sono dieci anni che i tre ragazzi hanno conquistato le platee internazionali vendendo milioni di dischi in tutto il mondo, e duettando con colleghi illustri, da Barbra Streisand a Placido Domingo. L’album “Musica” uscirà il 22 febbraio in contemporanea mondiale, e conterrà 3 inediti, compreso il brano del festival, e altre cover, “Arrivederci Roma”, “A chi mi dice”, “People”, “La nave del olvido”, “Lontano dagli occhi”, “Be My Love”, “La voce del silenzio” e “Meravigliosa Creatura”. 
In autunno Il Volo sarà in tour in Europa e nelle città più importanti dell’America Latina.
Pubblicità
Pubblicità

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

TuttoH24

Testata giornalistica online registrata al Tribunale di Matera al n. 4/2017 del registro della stampa.

Direttore Responsabile: Rossella Montemurro

Contatti: tuttoh24@gmail.com

Rossella Montemurro

Giornalista professionista materana. Laureata in Scienze dell’educazione, si è perfezionata in Bioetica e Terapia familiare e relazionale. Ha lavorato per Il Quotidiano della Basilicata – occupandosi dei settori “Cronaca” e “Cultura” -, Il Mattino di Foggia, Il Mattino di Puglia e Basilicata, il Roma e con la testata giornalistica online “Il mio TG”. Ha collaborato con le emittenti televisive “Antenna Sud” e “Lucania Tv”. Attualmente dirige la testata giornalistica online www.tuttoh24.info e collabora con la casa editrice Altrimedia. Nel 2004 ha pubblicato per Ediesse Edizioni “I giorni di Scanzano”. Il volume, nel 2005, ha ricevuto la segnalazione della Giuria del Premio letterario Basilicata. Nel 2010 ha pubblicato per BMG Editrice “Carabinieri a Matera. Tradizione e modernità al servizio dei cittadini”. La pubblicazione è stata autorizzata dal Comando Generale dell’Arma dei Carabinieri. Nel 2019 ha pubblicato per Altrimedia Edizioni “Calci e pugni sul tetto del mondo. Biagio Tralli, identikit di un campione” e nel 2021 "Ilmio tuffo nei sogni"

Pubblicità
Copy link
Powered by Social Snap