sabato, 22 Giugno 2024

Alla ricerca di sua maestà il tartufo

Il Bianco pregiato, il Nero pregiato, il Brumale, lo Scorzone, il Marzuolo, l'Uncinato: benvenuti tra le specie calabresi di sua maestà il tartufo. D'estate, come sottolinea il tartufaio Bruno Minerba di Marconia di Pisticci, si va a caccia sull'Appennino...

Si intitola “Così Pop” il nuovo singolo del giovanissimo cantautore lucano Andrea Vena, su tutte le piattaforme digitali per MilanoK3/Believe Music Italia. “Questo brano rappresenta per me ciò che siamo realmente. Racconta in maniera limpida e reale la nostra essenza, il nostro essere una così piccola e infinitesima parte del mondo, con le nostre paure, i nostri stati d’animo tortuosi alternati a voglia di vivere e scappare. È il racconto di ciò che cerchiamo di essere distogliendoci da ciò che siamo, di quella maschera pop che siamo costretti a indossare a volte per convenienza e a volte per vanto. È la verità che non riusciamo ad accettare, la convinzione che alla fine non saremo mai ciò che vorremmo essere.”- racconta ANDREA VENA.

ANDREA VENA, giovane cantautore classe 2004, si innamora della musica dal suo primo battito. Inizia a suonare a Bernalda, un piccolo paese della Basilicata, passando con varie band tra locali e piazze e portando con sè la musica che da sempre è sua fonte d’ispirazione: il cantautorato italiano dalle origini alla contemporaneità. Esordisce con il suo primo inedito “Le mie converse”, pubblicato il 2 Luglio 2021, su tutte le piattaforme digitali, seguito dal secondo singolo “Film” pubblicato il 17 Luglio 2022. Il 7 Luglio 2023 pubblica “Così Pop”, il suo primo singolo con l’agenzia di management Mk3, in distribuzione con Believe.

Pubblicità

Pubblicità
Copy link
Powered by Social Snap