giovedì, 22 Febbraio 2024

“Cadono come castelli di sabbia/le nostre certezze pilastri di rabbia e paura/siamo lontani dai giorni che ci hanno concesso/di apprendere il senso di chiederci scusa con un compromesso/e trovare la cura”. Inizia così “La felicità”,  il nuovo singolo di Fabrizio Moro estratto dall’album «Pace».
Da domani sarà in rotazione radiofonica e online su Vevo il video – diretto da,Fabrizio Cestari e prodotto dalla Mediterraneo Cinematografica  – che il cantautore ha girato a Matera grazie ai Soundies Awards, la manifestazione ideata da Vincenzo Russolillo che premia il miglior videoclip della canzone in gara al Festival di Sanremo e al sostegno della Lucana Film Commission.
Nei giorni scorsi Fabrizio Moro era rimasto affascinato dalla bellezza della città dei Sassi definendola “un posto magico” e confidando di poterle addirittura dedicare un album.
«La felicità» è una ballata, nello stile più classico di Fabrizio Moro, che cerca di tirare il filo sottile che unisce amore e felicità, due concetti che spesso rischiano di allontanarsi l’uno dall’altro.

Rossella Montemurro
Pubblicità

Pubblicità
Copy link
Powered by Social Snap