domenica, 25 Febbraio 2024

Secondo Trofeo Magna Grecia F.I.P.S.A.S. (Federazione Italiana Pesca Sportiva e Attività Subacquee) Memorial Michele Matera, gara di surfcasting a coppie, sabato 2 dicembre a Metaponto Lido. Il raduno è previsto alle 14 all’Hotel Palatinum, le gare si svolgeranno dalle 16.30 alle 20.30 mentre alle 21.30 ci sarà la premiazione – sempre all’Hotel Palatinum.

“Quest’anno il Trofeo è un sogno, è ancora più grande in quanto a Metaponto ci saranno i pezzi da novanta della pesca sportiva. Avremo campioni provinciali, regionali, provenienti anche da campionati internazionali. Saranno presenti atleti da tutto il Centro Sud. Sono estremamente felice di poter portare tantissima gente e atleti a Metaponto, in modo particolare d’inverno”, spiega Damiano Fai, istruttore federale F.I.P.S.A.S..

Il Trofeo è organizzato dalla ASD Scirocco Team presieduta da Scarangella, sotto sezione provinciale F.I.P.S.A.S. di Matera con presidente Giancarlo Casamassima.

“Sarà presente Matteo Trombetta, segretario regionale di Sport e salute che ha concesso il patrocinio. Ringrazio anche la Provincia d Matera e il Comune di Bernalda che hanno concesso il patrocinio e tutti gli sponsor. Non abbiamo previsto i soliti premi delle gare di pesca sportiva (canne, mulinelli,…) ma premieremo con le eccellenze del territorio di Bernalda e Metaponto –  prodotti da forno, bibite, vini. Non per niente ci sono Masseria Cardillo, Fattoria sportiva Mastrangelo, Panificio Santa Lucia: insomma, un omaggio alla nostra terra”, conclude Fai.

Pubblicità

Pubblicità
Copy link
Powered by Social Snap