giovedì, 22 Febbraio 2024

Il 16 febbraio, alle ore 18.30, l’Accademia delle Arti Marziali e Sport da Combattimento di Potenza  organizza un allenamento di Jiu Jitsu Brasiliano, diretto dal M. MASSIMILIANO MONACO, a luci spente, in adesione all’iniziativa M’illumino di Meno, presso la propria sede, via Don Minozzi 36.

M’illumino di Meno è la Giornata Nazionale del Risparmio Energetico e degli Stili di Vita Sostenibili ideata nel 2005 da Rai Radio2 con la trasmissione Caterpillar.

Si celebra ogni anno il 16 febbraio per diffondere la cultura della sostenibilità ambientale e del risparmio delle risorse.

La Giornata Nazionale del Risparmio Energetico e degli Stili di Vita Sostenibili è stata istituita dal Parlamento con la Legge n. 34/2022.

“È l’occasione giusta per sensibilizzare i nostri allievi sul tema del risparmio energetico, soprattutto i più giovani, cui lasciamo in eredità una Terra sempre più martoriata.

Ma non solo: con noi si allena un ragazzo non vedente, Marco, con cui tutti i ragazzi hanno stresso un rapporto molto stretto. Sarà stimolante allenarsi al buio e mettersi nei panni di Marco durante la sessione di bjj”, ha dichiarato Serena Lamastra, insegnante e direttrice dell’Accademia delle Arti Marziali.

Pubblicità

Pubblicità
Copy link
Powered by Social Snap