Gli atleti Budo Clan Basilicata dell’Accademia delle Arti Marziali e Sport da Combattimento di Potenza al Campionato Italiano di Jiu Jitsu Brasiliano

Dal 26 al 28 maggio 2023 si svolgerà a Firenze il Campionato Italiano di Jiu Jitsu Brasiliano, evento FIJLKAM valido per il ranking ufficiale UIJJ.

Si tratta dell’undicesima edizione del Campionato che si vedrà contornato per il secondo anno consecutivo dalla Jiu Jitsu Expo, il festival, unico in Italia, dedicato alla cultura dei team, prodotti, servizi e curiosità legati al modo del bjj.

Prenderanno parte alla manifestazione sportiva anche gli atleti Budo Clan Basilicata dell’Accademia delle Arti Marziali e Sport da Combattimento di Potenza,  allenati dallo staff del Maestro Massimiliano Monaco, in particolare, capitanati dal 6 volte campione Italiano Gabriele Albano – pesi massimi, cintura Marrone:

Mariarosaria Faruolo – pesi piuma, cintura viola

Alessia Podano – pesi leggeri, cintura viola

Domenico Colucci – pesi medi, cintura viola

Giuseppe Liuzzi – pesi piuma, cintura viola

Lorenzo Amato – pesi medi, cintura blu

Antonio Scavone – pesi medio massimi, cintura blu

Valerio Accetta – pesi leggeri, cintura bianca

Rolando Russo – pesi leggeri/piuma, cintura bianca

Nicola Patrone – medio massimi, cintura bianca

Antonello Marziale – pesi piuma, cintura bianca

Emanuele Colella – cintura gialla junior

Pubblicità
giovedì Maggio 25, 2023

TuttoH24

Testata giornalistica online registrata al Tribunale di Matera al n. 4/2017 del registro della stampa.

Direttore Responsabile: Rossella Montemurro

Contatti: tuttoh24@gmail.com

Rossella Montemurro

Giornalista professionista materana. Laureata in Scienze dell’educazione, si è perfezionata in Bioetica e Terapia familiare e relazionale. Ha lavorato per Il Quotidiano della Basilicata – occupandosi dei settori “Cronaca” e “Cultura” -, Il Mattino di Foggia, Il Mattino di Puglia e Basilicata, il Roma e con la testata giornalistica online “Il mio TG”. Ha collaborato con le emittenti televisive “Antenna Sud” e “Lucania Tv”. Attualmente dirige la testata giornalistica online www.tuttoh24.info e collabora con la casa editrice Altrimedia. Nel 2004 ha pubblicato per Ediesse Edizioni “I giorni di Scanzano”. Il volume, nel 2005, ha ricevuto la segnalazione della Giuria del Premio letterario Basilicata. Nel 2010 ha pubblicato per BMG Editrice “Carabinieri a Matera. Tradizione e modernità al servizio dei cittadini”. La pubblicazione è stata autorizzata dal Comando Generale dell’Arma dei Carabinieri. Nel 2019 ha pubblicato per Altrimedia Edizioni “Calci e pugni sul tetto del mondo. Biagio Tralli, identikit di un campione” e nel 2021 "Ilmio tuffo nei sogni"

Copy link
Powered by Social Snap