martedì, 23 Luglio 2024

Matera,  funerali dei Vigili del fuoco Nicola Lasalata e Giuseppe Martino. L’omelia di Mons. Caiazzo: “Amore non è più una bella parola, un gesto di benevolenza, ma un agire colmo di umanità: consumarsi pienamente fino alla morte”

Pubblichiamo l'omelia che mons. Antonio Giuseppe Caiazzo, Arcivescovo della Diocesi di Matera-Irsina, ha pronunciato questa sera nel Palazzetto dello Sport, gremito, durante i funerali dei Vigili del fuoco Nicola Lasalata e Giuseppe Martino: Carissimi,...

L’Ordine Fisioterapisti Basilicata organizza, venerdì 8 settembre 2023 a Potenza, due appuntamenti in occasione della Giornata Mondiale della Fisioterapia.

Il primo evento è in programma, alle ore 10:00, presso la Sala Inguscio della Regione Basilicata.

Alla presenza di rappresentanti delle associazioni dei Pazienti e delle principali autorità sanitarie e Istituzionali si svolgerà una riflessione sul ruolo e sul contributo della Fisioterapia nel ‘sistema salute’, sullo stato dell’arte della professione e sui possibili scenari operativi.

La giornata proseguirà alle ore 18 con una Tavola Rotonda che si svolgerà nella sala convegni dell’Ordine Fisioterapisti Basilicata, in Via della Chimica, 61 a Potenza. 

Per illustrare tutte le iniziative programmate anche nei giorni successivi nei principali ospedali della Regione e l’evento “Studi aperti” che concluderà il ricco programma, venerdì 8 settembre 2023 alle ore 11 presso l’atrio della Sala Inguscio della Regione, è previsto un punto stampa con i giornalisti

Pubblicità

Pubblicità
Copy link
Powered by Social Snap